Gnocchi con punte di broccoli, piselli,cipollae pancetta
Gnocchi con punte di broccoli, piselli,cipollae pancetta
Gnocchi con punte di broccoli, piselli,cipollae pancetta. porzione per due,8 once di piselli freschi a baccello (ovviamente congelati vanno bene da usare)Cimette di broccoli sufficienti per due,8 once di pancetta tritata,1 cipolla bianca media tritata fine. Cialde di pecorino affettate da servire/o da grattugiare come guarnizione. Piccole Manciate Di Foglie Di Basilico Fresche Strappate.
INGREDIENTI
Gnocchi ------ porzione per due
8 once di piselli freschi a baccello (ovviamente congelati vanno bene da usare)
Cimette di broccoli sufficienti per due
8 once di pancetta tritata
1 cipolla bianca media tritata fine
Cialde di pecorino affettate da servire/o da grattugiare come guarnizione
Piccole Manciate Di Foglie Di Basilico Fresche Strappate.
Sale e pepe
Olio d’oliva
Adoro questo pranzo veloce…..quindi ti siedi lì e se sei fortunato puoi avere un po’ del mio….come mi sento generoso…..inoltre sto mangiando solo un po’ della pasta! !!!!!
Portare una padella a fuoco medio e aggiungere la Pancetta Tritata….non abbiamo bisogno di altro Olio perché la pancetta si appassirà fornendoci un delizioso grasso con cui cucinare……
Dopo 3-5 minuti dovremmo vedere la pancetta iniziare a diventare leggermente croccante e il grasso residuo sciolto nella padella.
Aggiungere la cipolla tritata e farla rosolare per altri 5-8 minuti fino a quando non sarà leggermente dorata e morbida al gusto……